Un manuale per raggiungere la Felicità

Distribuzione gratuita dell’opuscolo “La Via della Felicità” come guida di buon senso

Roma 5 settembre 2013 – La Via della Felicità è un codice morale non religioso ideato per ripristinare i valori universali di buon senso colmando il vuoto di moralità creatosi nella società odierna. Pubblicato per la prima volta nel 1981, il suo scopo è di fermare il declino morale e ripristinare l’integrità e la fiducia nel mondo. Scritto dal filosofo ed umanitario L. Ron Hubbard, La Via della Felicità risponde alla necessità di riferimenti saldi per regolare i rapporti umani in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi che guidano verso una migliore qualità di vita. I precetti illustrati da “La via della felicità” possono infatti essere seguiti dalle persone di qualsiasi razza, colore o credo, e da tutti gli individui animati dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.
Nel corso del prossimo fine settimana i volontari della sezione romana de La Via della Felicità saranno impegnati per l’ennesima distribuzione della versione opuscolo del omonimo libro.
La zona interessata sarà il XVIII municipio di Roma , con i volontari impegnati nel distribuire i 21 precetti morali laici, di buon senso contenuti nell’opuscolo.

Tra gli indirizzi de “La via della felicità” c’è il “non testimoniare il falso”, il
“risepetta la fede religiosa degli altri” e il “fiorisci e prospera”, un augurio finale per una vita di successo, e un invito a non abbandonare mai la retta via del buon senso, nonostante tutte le ingiustizie che si possano subire.
Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org
[email protected]