Una vacanza indimenticabile tra i colori e i sapori del Salento Hotel Le Pajare

Il Salento è una terra tutta da vivere, che sa far innamorare con i suoi profumi e i suoi colori e come una piatto prelibato, da gustare fino in fondo.
La struttura Hotel Salento è un ambiente con una natura irripetibile ed ineguagliabile, frutto degli influssi benefici dei “due mari” di cui si intrecciano le acque e i venti baciati dal sole.
Alla scoperta di una terra unica, situata nelle prossimità del centro del mar Ionio e del mare Adriatico, che si fondono in un unica identità naturale, creando un’immagine di infinita bellezza in cui riecheggiano le memorie delle leggendaria Magna Grecia, una civiltà che diede origine al popolo e alla cultura Salentina, di cui è rimasto vivo il ricordo grazie agli antichi insediamenti archeologici delle leggendarie città Messapiche di Vereto e Cassandra che celano i preziosi reperti archeologici dell’epoca messapica.
I fortunati visitatori di queste magiche terre, potranno ammirarne i profumi e i colori del cielo e del mare, che fanno da contorno al verde della macchia mediterranea, tra vigne e uliveti che regalano momenti stupendi di vera e propria poesia salentina.
L’Hotel Salento Masseria Resort Le Pajare, si presenta come un’accogliente struttura ricettiva immersa nel verde di questi secolari uliveti, orti e frutteti, fedele alle proprie origini, come testimoniamo le varie attività agricole che vi si svolgono per la produzione diretta di prodotti tipici come il prezioso olio extra vergine di oliva.
Nonostante la perdurante crisi sono buone le previsioni per la stagione estiva 2014 per gli operatori turistici del Salento.
In base alle manifestazioni di interesse pervenute, a partire dal mese di giugno e per tutto il periodo estivo fino a settembre, la penisola salentina registrerà infatti numerose presenze di turisti sia nazionali che internazionali.
Questo, nonostante la forte concorrenza e la pesante crisi, che sta colpendo le abitudini di consumo di prodotti turistici da parte dei consumatori italiani.
La stagione estiva è prossima, prenotate al più presto la vostra vacanza in salento, sta per partire la formidabile offerta turistica 2014 della penisola salentina.
Salento: un posto fantastico dove godersi dall’alba al tramonto, il profumo del mare, il calore e il colore del sole, un fantastico contenitore di emozioni che possono essere amplificate e rese ancora più suggestive e indimenticabili.
Una volta arrivati in Hotel Salento non dimenticatevi di cercare una delle seguenti pietanze tipiche per questa vostra tappa enoturistica.

INFO: Hotel Salento http://www.lepajare.it

Back to Top