Vacanze al mare 2017: Le Maldive del Salento

Trascorrere le ferie al mare, sdraiati sotto un ombrellone a godersi il mare cristallino e un panorama da sogno è tra i desideri più reconditi di ogni italiano che si rispetti.

Che sia in coppia, in famiglia o con amici sempre più italiani scelgono il mare come meta turistica per passare qualche giorno lontano dall’afa e dallo stress cittadino, per una vacanza in totale relax a stretto contatto con l’ambiente.

Una delle località più gettonate dai turisti che cercano un posto dove soggiornare al mare spendendo poco è senza dubbio la Puglia, in particolar modo il Salento.

Tranquillità, divertimento, vita notturna e sport: qualunque sia il motivo del vostro viaggio, questo magnifico territorio saprà offrirvi delle soluzioni low cost per trascorrere una vacanza indimenticabile.

Tra le località più belle e meno affollate dai turisti che scelgono il Salento per trascorrere le proprie vacanze estive troviamo Pescoluse. La città è una perla tutta da scoprire: denominata Le Maldive del Salento per la bellezza delle sue spiagge è situata sulla costa ionica, tra le più famose località di Gallipoli e Santa Maria di Leuca.

L’ambiente offre una cornice naturale unica dove trovare chilometri di finissime spiagge bianche e un mare cristallino caratterizzato dalle incredibili trasparenze e dalle tonalità di blu più pure. Una bellezza selvaggia e paradisiaca contraddistingue questo posto, dove la natura incontaminata regna sovrana.

Vacanza nel Salento: dove soggiornare

Ospitalità e benessere sono due delle principali parole chiave per i pugliesi. Il nostro consiglio per risparmiare è quello di scegliere tra le numerose offerte di case vacanze, b&b e residence Pescoluse. A pochi minuti di camminata troverete vere e proprie spiagge paradisiache dove vivere emozioni indimenticabili. Non pensarci più: per le tue vacanze al mare 2017 fuggi dalla routine e goditi la bellezza delle spiagge salentine.