Vacanze nelle più affascinanti località della Riviera Adriatica

Che si tratti di un lungo soggiorno o anche solo di un breve weekend, la costa adriatica rappresenta la scelta ideale per il turista alla ricerca di divertimento e relax, avendo a disposizione servizi di alta qualità. Innumerevoli opportunità alla portata di tutti consentono di vivere piacevoli e rilassanti momenti in uno dei tanti hotel Riviera Adriatica, fra coccole e i comfort più moderni.

Apogia Hotels Group è un punto di riferimento per la ricettività turistica nelle più ambite e frequentate località balneari sull’Alto Adriatico, con una ricca serie di strutture accoglienti situate a Jesolo, Caorle, Bibione e Grado. L’accostamento dei termini “hotel mare Adriatico” richiama alla mente lunghe spiagge dorate, un mare blu adatto per i giochi dei bambini, camere confortevoli con vista sul litorale, piscine per un tuffo rinfrescante, gli ingredienti genuini della cucina locale. Gli hotel del gruppo Apogia trasformano l’immaginazione in realtà, assicurando servizi di alta qualità e le migliori condizioni per un soggiorno che soddisfi le esigenze di tutta la famiglia.

commento

Non mancano promozioni e offerte capaci di rendere vantaggioso ogni soggiorno anche per quel che riguarda la convenienza, oltre alle migliori condizioni per approfittare al meglio di sport, natura e opportunità di arricchimento culturale nei vicini centri di interesse storico-artistico, in primis la meravigliosa Venezia.

Apogia Hotels Group

www.apogia.net

Back to Top