VendereSito.it è online per vendere e comprare sit internet

Il nuovo sito internet VendereSito.it è on line da alcune settimane ed è stato concepito con il principale obiettivo di dare un punto d’incontro tra domanda e offerta agli utenti interessati a comprare un sito web o che hanno siti in vendita. La veloce diffusione del web ha dato accesso negli ultimi anni a milioni di nuovi utenti e vede nascere ogni giorno nuove attività che nelle mani giuste possono diventare business molto fruttuosi.

Vendere un sito potrebbe fruttare dei soldi ai tanti addetti ai lavori o semplici utenti di internet che dispongono di domini inutilizzati o siti internet che vengono abbandonati. Per contro comprare siti internet già avviati può essere un buon sistema per risparmiare tempo e denaro e rilevare attività con un buon potenziale da sviluppare.

La creazione di un nuovo account è gratuita e consente di inserire un numero illimitato di annunci di vendita siti internet nella bacheca che possono essere rinnovati illimitatamente e gratuitamente. Il sito dispone di un servizio via email per l’assistenza sulle funzionalità del sito o per la risposta a domande di tipo tecnico. La navigazione del sito è molto intuitiva, mostrando dove possibile un’immagine di anteprima e mettendo da subito in evidenza nelle prime posizioni gli annunci a pagamento e subito dopo gli ultimi annunci inseriti nel sistema in ordine cronologico.

L’utente che decide di inserire per esempio un annuncio del tipo “vendo sito internet” lo vedrà pubblicato istantaneamente direttamente nella home page del sito. Sul portale si trovano occasioni di vendita sito web per tutte le tasche, da un semplice plug-in a siti internet completi, da elementi di grafica ad e-commerce già avviati e indicizzati.