Villa Santa Rita: la residenza studiata per gli anziani

“Nonostante alcuni genitori siano così ardentemente indipendenti da non accettare alcuna ricompensa per aver fatto il loro dovere, rimane pur sempre vero che, spesso, arriva il momento in cui tocca alla generazione più giovane prendersi cura dei propri genitori.”

Queste sono le parole scritte dal L. Ron Hubbard, che sottolineano quanto sia importante arginare fenomeni della vita che ancora esistono, come la solitudine, legata alla frenesia dei nostri giorni.

Gli anziani, che una volta vivevano in famiglia, oggi vivono prevalentemente nelle strutture adatte ad ospitarli, che normalmente sono molto ben organizzate per ogni loro esigenza, ma rimangono sempre delle persone di cui prendersi cura perché soffrono le conseguenze di questo fenomeno.

Ecco perché i titolari di Villa Santa Rita hanno realizzato una residenza funzionale e all’avanguardia, lontana dai classici canoni delle case di riposo di un tempo.
Sviluppata tenendo conto della qualità della vita degli anziani. Un luogo caldo e sicuro nel quale viene garantita, 24 ore su 24, l’assistenza di personale qualificato coordinato da una equipe sanitaria e fisioterapica.

La residenza Villa Santa Rita è una casa di riposo di Roma per gli anziani che desiderano ricevere attenzione e amore, i veri ingredienti del benessere e della felicità.

Per questo Villa Santa Rita è ritenuta la migliore soluzione a Roma, una casa di riposo progettata per superare i più alti standard di sicurezza e benessere internazionali grazie ad ambienti dove l’attenzione assoluta e l’amore incondizionato garantiscono all’anziano autosufficiente e non una vita autentica ed equilibrata.

La nostra residenza per anziani romani e non solo, è la più citata dal passaparola perché progettata per ospitare la persona che ami in ambienti sani, sicuri, protetti, dove seri professionisti sapranno accudirla e stimolarla garantendone sempre la migliore qualità della vita.

Ogni ambiente è monitorato integralmente per garantire il necessario riposo e aiutare la persona anziana a mantenere attiva la propria creatività grazie a servizi di animazione discreti e professionali, spazi aperti e gite sicure in mezzo al verde per donare ai propri ospiti un contatto costante con la natura.

Richiedi ora un appuntamento e vieni a trovarci, ti accompagneremo alla scoperta della nostra casa di riposo di eccellenza a pochi passi da Roma.

Back to Top