Un semplice sistema da 400 euro realizzato dal Bar Europa di Via Matteotti 55 a Gubbio e sviluppato con il software Totoproject Superenalotto ha fatto felice una città intera attraverso una vincita di ben 65 milioni di euro. Il sistema era stato suddiviso in 100 quote ed i fortunati acquirenti di una quota con sole 4 euro a testa si sono portati a casa ben 650.000 euro cadauno.
Grande la soddisfazione in città da parte della popolazione e dei proprietari del Bar Europa, ma tanta anche la soddisfazione di Totoproject e del suo rivenditore di zona (Abax Computers snc con sede in via Porta Romana a Gubbio) che ha venduto il fortunato software per giocare al Superenalotto.
Vincere al Superenalotto si sa richiede molta fortuna e nessuno probabilmente sa come si vince al Superenalotto ma una vincita Superenalotto così importante non è sicuramente solo fortuna: la costanza con la quale i proprietari del Bar Europa di Gubbio preparano ogni settimana i sistemi ed un software capace di sviluppare i sistemi per il Superenalotto in modo ottimale hanno sicuramente contribuito ad aiutare la fortuna.
Chiaramente i migliori programmi Superenalotto da soli non bastano a garantire una vincita del genere ma riescono sicuramente ad incrementare le possibilità di vincita.