Visita il profilo slideshare di Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group

Gregorio Fogliani è l’imprenditore a capo di Qui! Group, società che opera nel settore dei titoli di servizio per il welfare aziendale e sociale. Visita il suo profilo slideshare per avere maggiori informazioni sulle sue attività e l’iniziativa benefica Pasto Buono.

Gregorio Fogliani, Presidente di Qui! Group

GREGORIO FOGLIANI: QUI! GROUP E QUI FOUNDATION

Classe 1957, Gregorio Fogliani inizia il suo percorso professionale nell’ambito della ristorazione commerciale.
La svolta avviene nel 1989 con la fondazione di QUI! Ticket Services Spa (in seguito Qui! Group), che si specializza in tre aree di business: la monetica, il welfare sociale e aziendale e le reti e la loyalty.
Con gli anni acquisisce numerose cariche in ambito associativo e diventa consigliere della Camera di Commercio di Genova e membro del consiglio di Unioncamere Liguria.
Gregorio Fogliani avvia successivamente QN Financial Services Spa, società attiva nel settore delle carte di credito prepagate, e PayBay Networks, che opera nell’ICT e nella monetica.
Tra il 2007 e il 2008 si attiva anche in ambito benefico con la costituzione di QUI Foundation, una onlus socio-umanitaria che sostiene il progetto Pasto Buono, iniziativa volta al recupero delle eccedenze alimentari sane da ridistribuire alle persone che ne hanno bisogno (combattendo di conseguenza lo spreco di cibo).

IL PROFILO SLIDESHARE DI GREGORIO FOGLIANI: ARTICOLI E RASSEGNA STAMPA

Il profilo slideshare di Gregorio Fogliani presenta una breve biografia dell’imprenditore ligure e una serie di articoli e documenti relativi alle sue attività in Qui! Group e al progetto benefico Pasto Buono.
Aggiornata quotidianamente, la pagina è uno strumento di grande utilità per approfondire.
Molti gli articoli presenti, ripresi dalle principali testate nazionali e specializzate, dedicati alle innovazioni e ai progetti in atto.
Tra questi, si segnalano in particolare uno speciale di Capital sui 400 principali creatori di ricchezza in Italia (nella classifica anche Qui! Group) e un articolo de Il sole 24 ore sui conti in crescita per la società di Gregorio Fogliani.

Per maggiori informazioni, visita il profilo slideshare di Gregorio Fogliani.