Vivi un’esperienza memorabile nell’installazione della Biennale “Big City Life”

Tormarancia Big City Life

E’ la street art realizzata da 999Contemporary a Roma nel quartiere Tormarancia. Una via di mezzo tra museo a cielo aperto e installazione di arte contemporanea.

 

Una 20ina circa sono le pareti affrescate utilizzando tecniche e stili diversi. Vernice diffusa con pennello, spray o addirittura foto su carta applicata con collante. Ma non si tratta solo di questo.

Cogli subito l’occasione e vivi l’atmosfera del posto come un locale. Non da molto c’è infatti la possibilità di soggiornare in questo appartamento in stile urban-art. Noi personalmente di Fotosportnotizie.com abbiamo dormito un paio di notti, e devo dire che è stata un’esperienza davvero interessante. Assolutamente da consigliare l’appartamento Tormarancia street art, Eur e Appia Antica.

Riguardo agli stili, ai soggetti e agli autori ci sarebbe molto da discutere. Sembra comunque prevalere nel progetto una tendenza al ‘900 e comunque alla corrente astratta-figurativa che fà pensare alla scuola di Picasso. A conferma di ciò la provenienza assolutamente internazionale degli artisti.