Vocine Nuove Castrocaro : 20-21 aprile nuovo WORKSHOP e nuove AUDIZIONI

Vocine Nuove Castrocaro Vocine Nuove Castrocaro è un concorso canoro nazionale dedicato a bambini e ragazzini cat. BABY fino a 10 anni e JUNIOR fino ai 14 anni d’età. Unico Concorso per bambini ufficiale, autorizzato e patrocinato dal COMUNE DI CASTROCARO TERME. La manifestazione si propone di valorizzare le doti canoro-musicali e creative dei bambini e come stimolo verso la conoscenza della professione del paroliere, del musicista e dell’interprete.

Il concorso prevede 2 week end presso il Grand Hotel di CASTROCARO Terme composti da WORKSHOP e AUDIZIONI: sabato giornata didattica-formativa con la Vocal Coach Monica Magnani e domenica audizioni. Il 6-7 aprile scorso si è svolto il primo week end formativo, Monica Magnani ha inaugurato a Castrocaro, per l’occasione, il suo nuovo metodo, ideato, preparato e registrato: INTENSE VOCAL WORKOUT. Da Asti a Trapani sono arrivati tanti baby cantanti molto preparati, con una bella padronanza di palcoscenico e il giusto entusiasmo, hanno animato la città della musica.

Il direttore artistico Catia Conficoni, ha voluto offrire un bel week end ricco fatto di formazione e udizioni, si considera molto soddisfatta. Successo ancora maggiore in termini di adesioni ha portato il secondo week end del 20-21 aprile. Arriveranno infatti quasi 60 bambini!

Nella prestigiosa cornice del Grand Hotel di Castrocaro nel terzo fine settimana di aprile Monica Magnani dedicherà l’intera giornata di sabato all’esercizio della voce e dell’esibizione, poi la giuria molto qualificata formata da: MAURIZIO SEYMANDI, BRUNO AMARETTI, LUCA MEDRI, GIUSEPPE ZANCA, SIMONE ORTOLANI E NEL RUOLO DI PRESIDENTE: MONICA MAGNANI, deciderà chi salirà sul palco di Castrocaro la sera del 25 maggio, accompagnati dall’orchestra live.

La manifestazione ė patrocinata dal Comune di Castrocaro Terme e Terra del Sole, dalla Provincia di Forlì e dalla Regione Emilia Romagna e si svolge in collaborazione con gruppo Hera e Cassa dei Risparmi.

Per ulteriori informazioni consultate il sito ufficiale del concorso:

www.vocinenuovecastrocaro.com

https://www.facebook.com/VocineNuoveCastrocaro

Back to Top